salomon-13021185

0

freddo, lo dimenticare! Dopo aver letto un sacco di recensioni su Logohoo su queste scarpe ho deciso di comprarli per camminare molto in Europa, in inverno (che è abbastanza freddo). Ho scritto una recensione prima che il mio viaggio, che è stato abbastanza buono. Ho avuto un grande cambiamento di cuore dato che effettivamente indossa le scarpe in tempo freddo. I miei piedi erano congelamento in soli 20 gradi. Ho dovuto mettere in piedi scalda ogni giorno. Ho pensato anche queste scarpe avrebbe funzionato bene per un sacco di camminare, ma le gambe mi stavano uccidendo alla fine della giornata. Se si desidera mantenere Uggs comprare caldo. Torno a Uggs di sicuro. Scusa ho sprecato così tanto denaro in queste scarpe.

Scarpe salomon:salomon-13021185

0 commenti:

Posta un commento