scarpe-32776692

0

Non potrebbe essere più felice - mi era stato alla ricerca di scarpe per il mio matrimonio per mesi pettinatura tutti i centri commerciali e negozi di scarpe come sconto DSW e Off Broadway. Inutile dire che sono stato un periodo difficile - la mia lista di requisiti rigidi non hanno facilitato il processo. Questa scarpa da sogno doveva essere un raso / materiale del panno, volevo un look couture su un prezzo budget di profondità. Io non avrebbe in alcun modo vogliono una scarpa \Meno di un mese prima del matrimonio ho ceduto, colpito da alcuni negozi da sposa solo per trovare a buon mercato, le scarpe scomode. O in aereo-jane scarpe super costosi da sposa. Sgomenti e sul termine, ho deciso di stabilirsi su una particolare marca di scarpe da sposa e ha deciso di verificare on-line per vedere se riuscivo a trovarla con uno sconto ($ 130 è troppo a pagare per le scarpe non si sono nemmeno pensare carino). Così ho controllato Logohoo, e trovato queste. Non solo arrivare in anticipo (anche su spedizione gratuita standard), essi sono esattamente ciò che speravo. Impeccabilmente fatto, super sexy e allo stesso tempo sofisticato. Couture dettagli e molto confortevoli. Se io dovessi scegliere un negativo di questa scarpa sarebbe che il tallone è uno stretto poco e si strofinò un po ', ma essendo che sono materiali di buona qualità e raso morbido, un po' preso cura di stretching che da subito. Love Love Love questa scarpa!

Scarpe salomon:scarpe-32776692

0 commenti:

Posta un commento